Come scegliere un acconciatura adatta ad un viso lungo

come-scegliere-un-acconciatura-adatta-ad-un-viso-lungo

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Per un viso lungo il più comune degli stili è quello di media lunghezza leggermente scalato, che è quello che infatti dona maggiormente ai visi lunghi. Una cosa importante da ricordare è che siccome il tuo viso è più lungo che largo, sarà necessario aggiungere più volume ai lati per rendere il viso più equilibrato. Un taglio leggermente scalato è infatti un ottima idea per un viso scalato.

  2. Quasi tutti i visi lunghi hanno fronti ampie, un modo per mascherare la lunghezza del tuo volto è coprire la tua fronte con una bella frangia non troppo leggera che dia una bella e copertura alla fronte. Una frangia piena e laterale sarà ideale e ti donerà un aspetto più equilibrato e proporzionato.

  3. La maggior parte dei tagli vano bene con i visi lunghi, tuttavia vi sono alcuni stili che dovrebbero essere evitati per evitare antiestetiche sproporzioni. Misure di capelli troppo lunghi o troppo coti devono essere accuratamente evitati. Evita anche i tagli corti che aggiungono volume sulla parte superiore della testa, in quanto ti daranno un look e un aspetto ancora più allungato.

di lavinia2501 7 marzo 2011

0
Commenti

Chiudi
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di capelli