• Controllo utente in corso...

Come fare l'olio indiano

come-fare-l-olio-indiano

Vuoi liberarti dai punti neri e dalle imperfezioni in modo semplice ed economico? Questa guida ti mostrerà passo passo come fare un olio che purificherà la tua pelle con pochi semplici ingredienti reperibili in tutti i supermercati ed erboristerie!

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Questo olio serve soprattutto per pulire i punti neri del viso o come struccante o puoi metterlo anche in qualche maschera nutriente che fai in casa.
    La prima cosa che devi fare è trovare un boccetta dove dopo ci metterai il tuo olio Indiano quando sarà finito, magari usa qualche vecchia boccetta appartenuta a qualche olio ormai finito, è preferibile che la boccetta sia scura visto che gli oli e oleoliti non devono vedere il sole.

  2. Allora adesso che hai una boccetta pulita e senza acqua (potrebbe rovinare l'olio) prendi il 24ml olio di jojoba, i 25 ml dell'oleolito alla camomilla e mettili dentro la boccetta, chiudila e scuotila.
    Dopo riaprila e aggiungici le 6 gocce dell'olio essenziali al tea tre, al rosmarino e alla lavanda.

  3. Chiudi di nuovo la boccetta e scuotila forte, lasciala risposare per 5 minuti chiusa ed è pronto il vostro olio da usare per i punti neri!
    È molto buono anche nutriente per la tua pelle, libera dai punti neri e dalle imperfezioni!
    Puoi usarlo anche la mattina dopo esserti lavata la faccia con il sapone e poi risciacqua.


di afro 11 gennaio 2011
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

3
Commenti

Paola lunedì, 6 febbraio 2012

copiare non è giusto

Copiare il lavoro altrui è semplice!! Questo articolo è copiato tutto dal video di Carlitadolce su you tube, sia la ricetta che la foto!! Che sito ridicolo!!

n° 2
silvia lunedì, 6 febbraio 2012

e le fonti??

non sarebbe il caso di citare la fonte di questa "ricetta" cosmetica? hai preso anche la foto da lì ma non ti sei degnata di scrivere da dove hai copiato, e cioè questo video http://www.youtube.com/watch?v=y7iqcTnDR08&feature=channel_video_title

n° 1
Elisabetta lunedì, 6 febbraio 2012

R: e le fonti??

> non sarebbe il caso di citare la fonte di questa "ricetta" cosmetica? hai preso anche la foto da lì ma non ti sei degnata di scrivere da dove hai copiato, e cioè questo video http://www.youtube.com/watch?v=y7iqcTnDR08&feature=channel_video_title

Chiudi
Aggiungi un commento a Come fare l'olio indiano...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di corpo