Come rassodare il seno con prodotti naturali

come-rassodare-il-seno-con-prodotti-naturali

Il tuo seno ha perso un pò di tono? Hai allattato o perso peso troppo in fretta? Non preoccuparti ora ti darò qualche consiglio che ti aiuterà a rassodare il tuo seno senza ricorrere al bisturi, tutto in modo naturale. Andiamo a vedere come procedere nella preparazione dei prodotti.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Se il tuo seno ha perso tonicità puoi usare entrambi i seguenti metodi che considero ottimi. Per il primo metodo: dopo aver comprato in erboristeria quarantacinque grammi di fiori e foglie secchi di alchemilla, mettili a bollire in un litro di acqua per tredici minuti. A questo punto fai freddare il preparato.

  2. Quindi prendi delle compresse di garza molto grandi, imbevile dello stesso ed applicale sul tuo seno lasciando fuori i capezzoli. Tieni le garze in posizione per diciotto minuti circa. Puoi ripetere questa operazione anche per tre volte al giorno. Per il secondo metodo: lascia macerare novanta grammi di foglie secche di alchemilla in ottocento millilitri di alcool a novanta gradi.

  3. Trascorsa una settimana puoi usare il preparato in questo modo: spalmalo ogni giorno sul tuo seno arrivando fino alle spalle, evita sempre i capezzoli in quanto sono una zona delicatissima. Vedrai se sarai costante dei miglioramenti apprezzabili nel giro di poco tempo. Ti consiglio inoltre il seguente esercizio: congiungi le mani e portando le braccia all'altezza del seno fai forza e rilascia per venti volte, ripeti per tre sessioni al giorno.

di mangu76 6 ottobre 2010

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come rassodare il seno con prodotti naturali...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di corpo