Come eliminare i peli incarniti dalle gambe

barbarella

Prima di effettuare una depilazione completa sulle gambe occorre prepararle ed eliminare possibili peli incarniti che spesso possono nascondersi, questo farà sì che la depilazione, successivamente, risulti perfetta e le vostre gambe ancora più lisce e belle.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Per combattere un inestetismo molto diffuso, quale quello dei peli incarniti sulle gambe, non ti occorre altro che preparare questo intingolo tutto naturale e vedere da subito i risultati. Dunque, prendi una ciotola e metti al proprio interno tre cipolle rosse che hai precedentemente tagliato finemente.

  2. Ora, cospargi le cipolle sopra di abbondante sale grosso e lascia riposare il tutto per almeno un ora. Dopodichè, prendi un cucchiaio di olio d'oliva e aggiungilo al composto, mescolando delicatamente e fai riposare ancora per un altra ora. Ora versa il composto nell'acqua e fai riposare per dieci minuti circa.

  3. Adesso, con l'aiuto di una spugnetta, tampona le gambe e strofina sulla parte interessata, vedrai già da subito, molti miglioramenti e i peli incarniti usciranno dai loro follicoli e a tal punto vi occorrerà solo estrarre il pelo con una apposita pinzetta per ciglia. Dunque, la cipolla con le sue proprietà anti-infiammatorie e l'olio d'oliva con le sue proprietà emollienti, ti consentirà di risolvere questo fastidioso inestetismo.

Aggiungi un commento a Come eliminare i peli incarniti dalle gambe...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori