Come eliminare i peli incarniti dalle gambe

come-eliminare-i-peli-incarniti-dalle-gambe

Prima di effettuare una depilazione completa sulle gambe occorre prepararle ed eliminare possibili peli incarniti che spesso possono nascondersi, questo farà sì che la depilazione, successivamente, risulti perfetta e le vostre gambe ancora più lisce e belle.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Per combattere un inestetismo molto diffuso, quale quello dei peli incarniti sulle gambe, non ti occorre altro che preparare questo intingolo tutto naturale e vedere da subito i risultati. Dunque, prendi una ciotola e metti al proprio interno tre cipolle rosse che hai precedentemente tagliato finemente.

  2. Ora, cospargi le cipolle sopra di abbondante sale grosso e lascia riposare il tutto per almeno un ora. Dopodichè, prendi un cucchiaio di olio d'oliva e aggiungilo al composto, mescolando delicatamente e fai riposare ancora per un altra ora. Ora versa il composto nell'acqua e fai riposare per dieci minuti circa.

  3. Adesso, con l'aiuto di una spugnetta, tampona le gambe e strofina sulla parte interessata, vedrai già da subito, molti miglioramenti e i peli incarniti usciranno dai loro follicoli e a tal punto vi occorrerà solo estrarre il pelo con una apposita pinzetta per ciglia. Dunque, la cipolla con le sue proprietà anti-infiammatorie e l'olio d'oliva con le sue proprietà emollienti, ti consentirà di risolvere questo fastidioso inestetismo.

di barbarella 24 gennaio 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come eliminare i peli incarniti dalle gambe...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di pelle-cellulite