Come fare la ceretta sul labbro superiore

come-fare-la-ceretta-sul-labbro-superiore

In questa guida mi occuperò di una cosa molto odiata da tutte le donne: i baffetti! Infatti ti spiegherò come liberarti da sola di questi peletti senza dover aspettare l'appuntamento mensile dall'estetista. Ti assicuro che fare la ceretta ai "baffetti" non è per niente difficile.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Innanzitutto la prima cosa che dovrai fare è quella di far scaldare la ceretta a bagno maria, poi quando sarà sciolta dovrai prendere una spatolina di legno e dovrai passarla sui baffetti applicandola dall'alto verso il basso. Dopo aver fatto questo dovrai mettere sopra la striscia di carta e con uno strappo deciso dovrai tirare via i peli.

  2. Naturalmente dovrai ripetere l'operazione anche dall'altro lato. Dopo aver fatto entrambi i lati, dovrai passare alla parte centrale, che a mio avviso è quella più dolorosa e fastidiosa, anche in questo caso dovrai prendere la spatolina ed applicare la ceretta e poi strappare i peli con uno strappo deciso, mi raccomando.

  3. Ti consiglio vivamente di applicare sempre la ceretta nel senso del pelo e tirarla nella direzione contraria in modo da staccare il pelo senza farlo spezzare. Quando avrai finito di depilarti, potrai passare un pochino di crema idratante sulla zona depilata in modo tale da evitare gli eventuali rossori.

di lulu09 9 febbraio 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come fare la ceretta sul labbro superiore...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di pelle-cellulite