Come mantenere la pelle del viso sana

come-mantenere-la-pelle-del-viso-sana

I segreti per mantenere una pelle del viso luminosa e giovane sono tanti ed è bene seguirli per non dover ricorrere alla chirurgia estetica! Bastano poche mosse quotidiane per ritrovarsi a 40 anni con un viso giovane e sano capace di nascondere la vostrà età!

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Prima di tutto, è bene detergere il viso nella giusta misura e con il giusto detergente per la vostra pelle a seconda abbiate una pelle grassa o secca.
    Sconsiglio lo scrub troppo spesso, perchè danneggia la pelle come anche la pulizia del viso che dilata i pori e mette a dura prova il benessere della nostra pelle.

  2. Ulteriore consiglio è quello di struccarsi sempre prima di andare a letto, per evitare che il trucco secchi sul nostro viso durante la notte ed è bene anche lavarsi il viso perchè spesso le impurità non vanno via con la semplice salvietta struccante.
    Altro consiglio è quello di evitare il fumo e gli alcolici se non bevuti con criterio, una o due volte alla settimana.

  3. Infine è importante per qualsiasi donna utilizzare il trucco nelle giuste dosi senza mai abbondare, il trucco invecchia la pelle e soprattutto si deve cercare di evitale l'uso di trucchi troppo vecchi che spesso conserviamo utilizzando troppo saltuariamente.
    E naturalmente una delle cause principali dell'invecchiamento della pelle e il sole eccessivo durante l'estate che puo' scottarci e creare le prime rughe in modo precoce.
    Quindi proteggiamoci bene dai raggi UV e soprattutto prendiamo il sole nella buona dose, tutto dosato nel modo giusto fa bene!

di Didone 22 novembre 2010

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come mantenere la pelle del viso sana...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di pelle-cellulite