Come scegliere il posto del corpo dove farsi un tatuaggio

come-scegliere-il-posto-del-corpo-dove-farsi-un-tatuaggio

Questa guida vuole essere un aiuto per tutte quelle persone che hanno deciso di farsi tatuare, ma non sanno dove far tatuare il disegno che hanno scelto. Sul collo? Sulla mano? Sulla schiena? Colorato? In bianco e nero? Seguite questa guida per chiarirvi l'idea sull'arte del tattoo.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Una volta deciso il tipo di tattoo adesso è il momento di scegliere in quale punto del corpo farlo. Per prima cosa bisogna distinguere tra tattoo piccolo e tattoo grande. I tattoo grandi infatti non sono adatti per alcuni tipi di parti del corpo o per alcuni tipi di persone. Sconsigliato infatti per le ragazze molto delicate.

  2. La seconda cosa che bisogna tenere in considerazione è se il tattoo lo si vuole tenere sempre in mostra o se si vuole avere la possibilità di coprirlo in alcuni casi. Ad esempio, se si vuole avere la possibilità di coprirlo e scoprirlo il posto più consigliato è sicuramente il collo, poichè possiamo coprirlo con i capelli o con sciarpe o con colli alti. Se invece lo si vuole sempre tenere esposto è consigliato il braccio o l'avambraccio.

  3. Il tattoo è anche un gioiello di bellezza: esistono, infatti, posti che vengono considerati particolarmente sexy come, ad esempio, il collo, dietro le orecchie o proprio sopra il fondoschiena. Questi sono i posti più belli sicuramente, ma in assoluto quello che viene considerato più sexy è il piede, sia per uomini che per donne.

di lisa84 4 gennaio 2011

1
Commenti

marta sabato, 28 gennaio 2012

Scrivi meno boiate

Il collo parte che si puo coprire e scoprire??... in estate vai in giro con la sciarpa?? e perchè una ragazza delicata non puo farlo!? Un tatuaggio non lo fai per essre più sexy !

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Come scegliere il posto del corpo dove farsi un tatuaggio...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di pelle-cellulite