Come trattare le pelli mature

come-trattare-le-pelli-mature

Quando il tuo viso inizia a manifestare i segni del tempo, idratare la pelle non è più sufficiente. Devi consigliarti con il tuo estetista per un ciclo di sedute mirate che ti portano ad un miglioramento sensibile in termini di aspetto e qualità. Buona lettura!

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Per prima cosa chiedi al tuo estetista di farti un bel massaggio che ti allevia le tensioni e predispone al meglio i vari trattamenti successivi.
    L'estetista applicherà un balsamo ricco di burri vegetali e oli essenziali per reintegrare i lipidi della pelle lasciandola assolutamente morbida e vellutata.

  2. Come secondo passaggio, chiedi all'estetista di eseguire un'efficace esfoliazione; la miscela viene massaggiata su tutto il corpo, insistendo sulle zone più ruvide, per eliminare le cellule morte, levigare e rendere la tua pelle più luminosa.
    A questo punto la tua pelle sarà libera da impurità e assorbirà al meglio tutte le sostanze che verranno applicate successivamente.

  3. La terza fase è caratterizzata dal farsi applicare una maschera rigenerante su tutto il corpo che permette di inibire l'azione dei radicali liberi e previene l'invecchiamento cutaneo.
    Conclusa anche questa ultima fase, ti devi far consigliare i prodotti da utilizzare a casa per completare gli effetti del trattamento professionale e ottimizzare i risultati.

di doffo 5 gennaio 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come trattare le pelli mature ...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di pelle-cellulite