Come travestirsi e truccarsi da coniglietta

come-travestirsi-e-truccarsi-da-coniglietta

Con i denti sporgenti, il muso furbetto e tenero, il coniglietto è uno degli animali più amati dai bambini di tutte le età. Un travestimento e trucco incantevole che piacerà moltissimo alle bambine. Per fare divertire la vostra bambina, seguite i suggerimenti utili di questa guida.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Se osservate attentamente le immagini, noterete come sia possibile ottenere un trucco di grande effetto utilizzando anche solo due tonalità di colore, in questo caso il grigio ed il bianco.
    Cominciate a truccare il viso del vostro coniglietto tracciando i contorni delle sopracciglia, del naso e del muso, cercando di ottenere un risultato il più simmetrico possibile.

  2. Servendovi dell'apposita spugnetta, applicate ora il trucco bianco sul mento, sul contorno degli occhi e nell'area tra il naso e la bocca, sfumando leggermente il colore verso l'esterno.
    Colorate le sopracciglia, il naso e il muso di grigio, utilizzando preferibilmente un pennello a punta tonda di media grandezza.

  3. Con l'aiuto di una matita grigia, tracciate sulle guance del coniglietto alcuni puntini e, a partire di qui, disegnate i baffi. Poi truccate la bocca e le guance con un velo leggero di rosa. Per finire, dipingete sul labbro inferiore due grandi denti bianchi, utilizzando un pennello a punta piatta.

di anton 10 agosto 2010

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come travestirsi e truccarsi da coniglietta...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di makeup