Come abbinare lo smalto ad ogni vestito

come-abbinare-lo-smalto-ad-ogni-vestito

Scegliere che smalto mettere, soprattutto per un occasione importante, può diventarle a volte snervante, perché non si sa qualche scegliere, se mettere quello scuro, quello chiaro o quello trasparente; ma ecco a voi alcuni consigli su come sceglierlo, e fare bella figura.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Prima di iniziare, per evitare macchie di colore o aloni nelle vostre unghia, mettete uno strato leggero di smalto trasparente, che avrà anche una funzione rinforzante. Prima di mettere quello colorato, agitatelo evitando così la formazione di bolle d'aria, stendetelo in seguito nelle unghia e aspettate che si asciughi.

  2. Per quanto riguarda la scelta colore, è molto semplice; tutto dipende dalla lunghezza delle vostre unghia, se avete delle belle unghia lunghe, potete utilizzare degli smalti dai colori scuri, che ne risaltano la forma. Inoltre i colori scuri vanno bene in inverno, con abiti scuri; per esempio con un abito nero, va bene uno smalto rosso / bordeaux, oppure nero.

  3. Gli smalti, invece color prugna o viola stonano con il nero, quindi vi consiglio di evitarli; gli smalti da colore chiaro, invece vanno bene, soprattutto in estate, e possono essere abbinati a qualsiasi tipo di abbigliamento. Applicate un piccolo strato di smalto, dando così una forma alle vostre unghia, e in seguito, applicate un secondo strano, che rende il colore più forte e delineato.

Approfondimento

Leggi anche:

di Moon 5 marzo 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come abbinare lo smalto ad ogni vestito...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori