Come sbiancare le unghie ingiallite

come-sbiancare-le-unghie-ingiallite

Smalti aggressivi, fumo e lavori domestici possono ingiallire le unghie, rendendo le mani poco estetiche e non molto attraenti. Tuttavia vi sono rimedi casalinghi, naturali e poco costosi per sbiancare le unghie ingiallite. Ecco quindi come rimediare a questo sgradevole inestetismo...

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Un modo infallibile, poco costoso e molto semplice per sbiancare le unghie è quello di usare il dentifricio. Prendi una piccola quantità di dentifricio spalmala sulle unghie macchiate, ripetendo questo processo tutti i giorni per una settimana, potrai costatare un netto sbiancamento delle tue unghie.

  2. Un altro metodo efficace è lo sbiancamento con il limone, ottimi per sbiancare e illuminare le unghie. Taglia un limone in due e spremi il succo in una ciotola con dell' acqua. Metti quindi a bagno le unghie per alcuni minuti. Ripeti questo trattamento sbiancante fino a che le unghie non si sono sbiancate, con una frequenza di 2-3 volte a settimana. Lava e risciacqua accuratamente le mani e applica una crema per le mani per ridare idratazione alla pelle.

  3. Un altro metodo sempre con il limone è quello di prendere un cucchiaio di succo di limone e un cucchiaio di lievito in polvere e mescolare bene formando una pasta morbida e liscia, da applicare su ogni unghia con l'aiuto di un cotton fioc, mantieni per qualche minuto e sciacqua le mani e massagiale poi con una crema ricca e idratante.

  4. Uno dei metodi più veloci ed efficaci, per sbiancare le unghie, è quello di usare le compresse sbiancanti per le unghie, sciogli la compressa in acqua e immergi le mani per qualche minuto fino a che non hai raggiunto il risultato desiderato. Questo metodo è uno dei più efficaci, ma tuttavia è anche il più costoso.

di lavinia2501 7 aprile 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come sbiancare le unghie ingiallite...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di unghie