Come usare lo smalto semipermanente colorato UV

come-usare-lo-smalto-semipermanente-colorato-uv

Lo smalto semipermanente non è il solito smalto, neanche il solito gel da ricostruzione, ma è un'innovazione facile da stendere e duraturo, che va catalizzato per circa 2minuti. Ci sono più di 200 tonalità, colori nuovi e di tendenza. Può durare circa 3/4 settimane. Dui piedi dura anche 4 settimane, mentre sulle mani anche 3 settimane ma dipende, se siete casalinghe indaffarate, dura un pò meno.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Prima cosa da fare è rimuovere i residui di smalto, togliere le cuticole con l'aiuto di un bastoncino d'arancio e limarti l'unghia a seconda della forma che preferisci. In seguito passi il buffer sull'unghia in modo da uniformarla e togliere il grasso dell'unghia. Poi pulisci l'unghia con il batuffolo di cotone per togliere la limatura.

  2. Ora passiamo alla fase di stesura dello smalto semipermanente dal colore che hai preferito. Stendi lo smalto sull'unghia, facendo attenzione a pulire il pennello vicino al contenitore per evitare che coli. Dopo catalizzalo per almeno due minuti. Se desideri un colore più carico fai un'altra passata, catalizzandola sempre per 2 minuti. Mi raccomando la passata deve essere sottile. Come ultimo procedimento passi un batuffolo di cotone imbevuto di igienizzante sulle unghie per eliminare residui di smalto superflui. Le tue mani sono pronte per essere mostrate nel loro splendore.

  3. Per rimuovere lo smalto semipermanente devi usare l'acetone specifico. Lo versi in una ciotole e metti a bagno le mani per un pò. Vedrai che è semplice toglierlo,se ne viene con molta facilità. Un consiglio quando lo toglierai dopo passaci smalto trasparente rinforzante, e fai passare un pò di giorni prima di riutilizzarlo per non far indebolire l'unghia.

di NICE 6 ottobre 2010

2
Commenti

francesca giovedì, 4 aprile 2013

francesca@mail.it

io mi sono trovata malissimo con il materiale pic nail...ho seguito il tuo consiglio ed ho buttato i soldi !

n° 2
Miriam giovedì, 9 giugno 2011

Smalto semi permanente

La marca migliore si smalto semipermanente è Pics Nails, favoloro, duraturo e si rimuove con il remover. Lo consiglio a tutte: http://www.picsnails.com/prodotti.asp?cbCategoria=218

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Come usare lo smalto semipermanente colorato UV...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di unghie