Come Tenere Il Pesce Angelo Con Tre Macchie In Acquario

ilygabry

Tenere un pesce angelo con tre macchie in acquario non è di certo la cosa più facile del mondo, però in questa guida se seguirai i miei consigli ci riuscirai. Segui tutto quello che ti dirò e mettilo in pratica alla lettera senza lasciare nulla al caso.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Il problema principale di quando si acquista un pesce angelo con tre macchie è rappresentato dal fatto che questo pesce è davvero delicatissimo, quindi dovrai fare molta attenzione in qualsiasi aspetto della sua vita. Il momento in cui si verifica maggiormente la morte di questo pesce è durante il trasporto dopo l'acquisto.

  2. Quindi stai attento. Quando lo metti nell'acquario devi disporre le decorazioni in modo che possa usufruire di zone riparate dove nascondersi dato che questo pesce tende a isolarsi e a non farsi vedere. Se vuoi che questo pesce non soffra di inappetenza devi immettere nella vasca delle artemia vive che lo stimoleranno.

  3. Queste artemia gli stuzzicheranno per così dire l'appetito. Per far sì che poi questo pesce all'interno della vasca si senta come nel suo habitat naturale devi disporre che sul fondo dell'acquario ci sia un gran numero di alghe verdi che gli renderanno il paesaggio molto più familiare e meno austero per i suoi gusti.

Aggiungi un commento a Come Tenere Il Pesce Angelo Con Tre Macchie In Acquario...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori