Come eliminare i peli di gatto dai vestiti e dal divano

come-eliminare-i-peli-di-gatto-dai-vestiti-e-dal-divano

Per tutti quelli che possiedono un gatto, ma anche un cane o qualsiasi animaletto casalingo che perde peli, cospargendone sul divano o sui vestiti, è un vero e proprio incubo. Ma esiste un rimedio veloce e pratico per eliminarli senza problemi.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Spesso chi possiede in casa un gatto o un cane si ritrova casa e i propri vestiti tempestati di peli, specie nei periodi dell'anno in cui i propri animaletti cambiano il pelo. Spesso capita anche che ospiti, si trovino a disagio sedendosi su un divano pieno di peli di gatto o guardando la tua giacca o il tuo pullover.

  2. Se vuoi eliminare tutti i peli in modo pratico e veloce devi servirti semplicemente di un rotolo di nastro adesivo, meglio se si tratta di quello marrone da imballaggio. Tutto quello che devi fare è avvolgere un cerchio di nastro intorno alla tua mano o su una superficie, con la parte adesiva all'esterno e quella non adesiva aderente alla tua mano.

  3. Così facendo tutto quello che toccherai si attaccherà alla tua mano. Passa la mano sul divano e sui tuoi indumenti prima di uscire di casa. Se il nastro ha una buona aderenza tutti i peli verranno via in un baleno attaccandosi al nastro, che dovrai solo staccare dalla tua mano e gettare via. Finalmente il tuo gatto potrà giocare felice sul divano!

di Richard 14 novembre 2010

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come eliminare i peli di gatto dai vestiti e dal divano...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di casalinga-perfetta