Come decorare una scatola

come-decorare-una-scatola

In questa guida vedremo come decorare una scatola. Questo lavoro o meglio questa realizzazione non è per niente difficile da eseguire. Inoltre saper decorare una scatola può risultare davvero molto utile. Per fare un esempio se vuoi fare un regalo questo è adatto.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Prendiamo prima di tutto l'occorrente. Una volta fatto, possiamo molto semplicemente iniziare il nostro lavoro. Le possibilità di impiego dei nastri sono infinite; per esempio il nastrino di raso si può usare come il silk ribbon per ricamare tessuti consistenti a trama grossa. Si possono creare decorazioni adatte a ogni ricorrenza.

  2. Le scatole sono un regalo sempre gradito: riempire di cioccolatini o caramelle risolvono il problema del pensierino, oltre ad essere sempre utili per mantenere in ordine i piccoli oggetti. Sono veramente belle, tanto che possono fare bella mostra di sè su un mobile o una mensola. Cominciamo con il vero lavoro.

  3. Realizziamo le rose per comporle con eleganza. Le rose devono essere abbinate a foglie oppure a rami sintetici, a voi la fantasia di comporle con creatività e seguendo il gusto. Se desideri applicare le roselline su un gambo, potrai incollarle utilizzando l'attaccatutto sul calice di un fiore artificale, avendo cura di eliminare tutti i suoi petali.

Approfondimento

Leggi anche:

di gabryily 13 maggio 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come decorare una scatola...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori