• Controllo utente in corso...
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come Realizzare Un Album Per I Ricordi Per La Nascita Di Un Figlio

come-realizzare-un-album-per-i-ricordi-per-la-nascita-di-un-figlio

Talvolta sentiamo il bisogno di voler conservare momenti che ci regalano emozioni indimenticabili, questo è il caso, ad esempio della nascita di un figlio e non vi è modo migliore di immortalare questo momento se non in un album magari personalizzato. Con questa guida potrai imparare a realizzarlo.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. La prima operazione che dovrai eseguire sarà di utilizzare pizzi, paillettes e filo metallico, per realizzare un biglietto in miniatura da inserire all'interno della finestra dell'album da realizzare. Quindi sbalza dei cuoricini su cartoncino rosa, avorio e azzurro, ritagliali e incollai in fila ai bordi del tuo tenero e morbido album.

  2. A questo punto, se hai sbalzato qualche cuoricino in più, incollali su questa deliziosa miniatura in cui il succhiotto è realizzato con cartoncino giallo e glitter. Associa a questo album dei biglieti d'annuncio, piegando uno dei cartoncini avorio in tre parti di cui una sarà la metà delle altre due.

  3. Una volta eseguita questa operazione, incolla sul lato corto la carta naturale rosa strappata, lasciandola sporgere in modo irregolare. Con bulino e mascherina sbalza due volte la forma della culla sul cartoncino avorio e ritagliane i contorni. Sbalza la forma dei cuori nel cartoncino rosa e ritagliane i contorni.

  4. Per il secondo biglietto, piega il cartoncino avorio rimasto in te parti, di cui quella centrale il doppio delle altre due. Ora strappa un pezzo di carta rosa e incollala perpendicolarmente rispetto all'apertura del cartoncino. Una volta fatto, appendi a ogni culla un cuore con il filo di cotone e incolla le culle ai rispettivi biglietti.

Consigli utili

  • Cambia il colore in base al sesso del nascituro

Approfondimento

Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo

di mauriziooooo 31 agosto 2011
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come Realizzare Un Album Per I Ricordi Per La Nascita Di Un Figlio...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori
Non ci sono articoli correlati per questo articolo