Come fare un avvio tubolare con filo diverso in un lavoro a maglia

come-fare-un-avvio-tubolare-con-filo-diverso-in-un-lavoro-a-maglia

In questa guida vedremo come svolgere un avvio tubolare con filo diverso per quanto riguarda il lavoro a maglia.Si consiglia però di usare un filo di cotone che scorre più facilmente della lana. A tutti coloro che sono interessati chiedo di seguirmi attentamente.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Iniziamo questo importantissimo lavoro cioè l'avvio tubolare con filo diverso che ci servirà come nozione base per svolgere un lavoro a maglia. Con un filo di colore diverso da quello prescelto per la maglia, avviare metà delle maglie necessarie a 1. Ora proseguiamo verso il secondo ed anche più importante passo.

  2. A questo punto con il flato prescelto raddoppiare il numero delle maglie lavorando 1 maglia a diritto e 1 gettato per tutto il ferro; terminare quindi con la maglia a diritto. Continuare il nostro importante lavoro con il filato prescelto e lavorare a diritto i gettati e passare a rovescio le maglie passate.

  3. A questo punto ci troviamo al terzo ed ultimo passo. Con questo passo potremo concludere il nostro importante ed utile lavoro. Non dimenticare che questo lavoro ti sarà utile per qualsiasi lavoro a maglia dovessi un giorno fare. Lavorare a diritto le maglie passate e passare a rovescio le maglie lavorate a diritto. Proseguire così per il numero di ferri desiderati. Al termine sfilare il filo di colore contrastante.

di gabryily 28 gennaio 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come fare un avvio tubolare con filo diverso in un lavoro a maglia...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di fai-da-te