Come fare una coperta per carrozzina

gabryily

In questa guida vedremo come creare una coperta per carrozzina. E' un lavoro molto importante ma anche difficile da svolgere. Per coloro che hanno una certa esperienza in questo campo non dovrebbe essere difficile svolgere questo lavoro ma non è impossibile neanche per coloro che non hanno esperienza.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Avviare 12 catenelle e chiudere a cerchio. Con il 1° giro fare 3 catenelle, 2 maglie alte, 2 catenelle e ripetere l'operazione per ottenere 8 gruppi di 3 maglie alte. Con il 2° giro fare 3 maglie alte, 2 catenelle, 3 maglie alte in ogni spazio formato dalle 2 catenelle del punto gettato e ripetere tutto il passo.

  2. Con il 3° giro fare 3 maglie alte, 2 catenelle, 3 maglie alte, 2 catenelle e ripetere. Con il 4 ° giro fare 3 maglie alte, 2 catenelle, 3 maglie alte, 5 catenelle, 1 maglia bassa al centro del gruppo di 6 maglie alte del punto gettato, 5 catenelle e ripetere il passo. Il 5°,6°,7° giro fare come il 4°giro.

  3. Bisogna aumentare rispettivamente 6-7-8 catenelle. Nel 7° giro unire le mattonelle con una maglia bassissima agli angoli e nel punto d'incontro delle catenelle. Per il bordo con il 1° giro profilare tutta la copertina con un giro di maglia bassa. Con il 2° giro fare una maglia bassa alternata da pippiolini.

Aggiungi un commento a Come fare una coperta per carrozzina...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori