Come Realizzare Addobbi Per Halloween

come-realizzare-addobbi-per-halloween

Si avvicina la festa di Halloween e molte più famiglie addobbano casa per far festeggiare i propri figli che si maschereranno nei più disparati e spaventosi modi. Prendi spunto da questa guida per realizzare da solo alcuni originali e spaventosi addobbi in tema.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Disegna sulla carta bianca una zucca e incollala sopra al cantoncino nero. Ritaglia nella carta disegnata una zucca delle stesse dimensioni della precedente. Dopo averla svuotata con un taglierino, incollala sulla zucca di carta bianca in modo da ricoprirla interamente. Utilizza la carta disegnata e ritaglia tante zucche e incollale intorno a quella più grande.

  2. Scrivi Halloween sul foglio nero, nella parte alta, utilizzando le singole lettere ricavate dalla carta disegnata. Volendo, con un pennarello bianco coprente potrai aggiungere i nomi dei partecipanti alla festa. Poi per realizzare altri addobbi disegna sulla carta bianca una grande zucca e tre fantasmini, due più grandi e uno di dimensioni minori. Ritagliali e incollali sul cartoncino nero.

  3. Con i pennarelli colorati disegna il viso dei fantasmini, le toppe sui lenzuoli e, sempre sulla carta bianca, le lettere della parola Halloween, ritaglia le lettere che compongono la scritta e incollale intorno alla zucca. Nel cartoncino verde ritaglia il picciolo e i riccioli della zucca e incollali su quest'ultima. Con il cartoncino bianco realizza delle linee curve bianche che incollerai accanto e sotto i fantasmini, per dare l'illusione che stiano fluttuando sul foglio.

Consigli utili

  • Realizza numerosi festoni di questo genere.

di mauriziooooo 31 agosto 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come Realizzare Addobbi Per Halloween...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di fai-da-te