Come Realizzare Le Farfalle Di Carta

come-realizzare-le-farfalle-di-carta

Sarai sicuramente d'accordo con me che in estate possiamo dare sfogo alla nostra fantasia utilizzando tanti colori. In questa guida ti elencherò le varie operazioni che dovrai fare per poter realizzare delle farfalle di carta. Provare per credere!

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Per poter realizzare con le tue mani delle coloratissime e simpatiche farfalle, la prima cosa importante e fondamentale che dovrai fare, è quella di procurarti tutto l'occorrente di cui hai bisogno. Dopo aver fatto questo, dovrai prendere delle forbici, ti consiglio di usare quella dalla punta arrotondata, e dovrai tagliare la carta velina delle dimensioni dei tovaglioli di carta.

  2. Dopo aver fatto questa operazione estremamente fondamentale per la buona riuscita del lavoro, dovrai arricciare il centro di ogni tovagliolo di carta velina e successivamente dovrai semplicemente prendere il filo di nylon e dovrai legare molto bene il centro per evitare che la farfalla successivamente si sciolga.

  3. Come potrai notare la farfalla è pronta. A questo punto, ti servono soltanto le antenne. Per far questo, dovrai tagliare due fili di ferro, che successivamente dovrai rivestire con il nastro nero che poi dovrai inserire al centro della farfalla, vale a dire dove hai legato la farfalla con il filo di nylon. Il lavoro è completo!

di lulu09 16 agosto 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come Realizzare Le Farfalle Di Carta...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di fai-da-te