Come Ordinare Gli Attrezzi Nel Garage

come-ordinare-gli-attrezzi-nel-garage

Il garage è il posto dove, oltre a chiudere la macchina, conserviamo tanti altri oggetti che non sappiamo dove sistemare. Ed è lì che maggiormente si crea confusione e diventa difficile trovare ciò che ci serve dopo ore di snervante ricerca. In questa guida cercherò di darti alcuni suggerimenti per facilitarti questa operazione ed avere sempre a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Per gli attrezzi da lavoro di tuo marito puoi sistemare a parete dei semplici pannelli forati dove, grazie a dei ganci appositamente predisposti, troveranno posto pinze, martelli, seghe, cacciaviti, chiavi inglesi delle diverse misure e così via. Aggiungi una o più mensola sulle quali appoggiare dei vasetti in vetro in cui riporre chiodi, viti, tasselli ecc. In tal modo il contenuto sarà visibile e facilmente accessibile. Addossato a questa parete potrai sistemare un banco da lavoro sul quale poter lavorare tranquillamente avendo tutto a portata di mano, risparmiando così tempo e fatica.

  2. Procurati uno scaffale, anche di recupero e, dopo averlo tinteggiato a nuovo, disponilo in un angolo da dedicare agli attrezzi per il giardinaggio. Sistema sulle varie mensole tutti gli attrezzi come: vasi, terriccio, innaffiatoio, concimi, rastrello ecc. Così facendo ti faciliterai tutte le operazioni relative alla cura e alla manutenzione delle piante.

  3. Se hai una o più biciclette, potrai disporle a parete utilizzando gli appositi ganci facilmente acquistabili in centri specializzati, recuperando notevole spazio. Per tutti gli altri oggetti come scope, pale, vanghe ecc. ti consiglio di fissarle a parete con dei semplici ganci. Invece, in particolare per gli oggetti che si usano saltuariamente, fissa delle mensole sulla parte alta della parete dove potrai sistemarle con ordine.

di giudon 16 agosto 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come Ordinare Gli Attrezzi Nel Garage...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di manutenzione-riparazioni