Come allestire un tavolo per gli sposi

come-allestire-un-tavolo-per-gli-sposi

Quando decidi di sposarti, oltre a scegliere la location, quindi il posto dove svolgere il matrimonio, dovrai anche allestire con gusto ed eleganza, il tavolo, tenendo presente il gusto personale e il prezzo. Allora ecco dei consigli che possono aiutarti.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Sicuramente, l'allestimento della sala, purtroppo, non sempre è compreso nel prezzo, e spesso per sposi poco attenti, si possono creare delle brutte situazioni. Sicuramente, il centrotavola, la stampa dei menu, i segnaposto, sono tutti elementi utili ed importanti, che sicuramente fanno aumentare il prezzo.

  2. Sicuramente, l'allestimento dei tavoli, va fatto secondo il gusto degli sposi. Il tavolo, messo al centro della sala, dovrà apparire ricco e sontuoso. Se, invece, preferisci, uno stile classico, potrai optare per una composizione di rose ai piedi del tavolo, oppure come centrotavolo, sicuramente, risulterà molto originale.

  3. Se hai deciso di fare un matrimonio a tema, allora potrai dare al tavolo degli sposi un nome. Potrai scegliere tra nomi di fiori, oppure nomi di animali, oppure potrai optate per nomi di pietre preziose, come ad esempio, diamante. Naturalmente, al tavolo degli sposi si siedono, oltre gli sposi anche i testimoni di nozze, oppure i genitori di entrambi gli sposi.

di lulu09 29 novembre 2010

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come allestire un tavolo per gli sposi...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di matrimonio