Come comportarsi ad un primo appuntamento

come-comportarsi-ad-un-primo-appuntamento

Il primo appuntamento può essere davvero meraviglioso, però a volte può essere un vero e proprio incubo se non si sa bene come affrontarlo. Con questa guida darò alcuni importanti consigli che potranno rivelarsi utili al fine di trascorrere al migliore dei modi un vostro primo appuntamento.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. La prima cosa da fare è abbattere la timidezza, perché se anche la persona con la quale dovete uscire è un tipo timido, il vostro appuntamento risulterà nel 90% dei casi un fiasco. Quindi mettetevi a vostro agio il più in fretta possibile e fate mettere a proprio agio anche l'altra persona, cercando di entrare subito in confidenza.

  2. Per entrare facilmente in confidenza è utile risultare simpatici, non raccontando barzellette che nel maggiore dei casi sono squallide, ma fate battute su qualche argomento, ovviamente queste battute non devono andare ad offendere l'altra persona. Il dialogo è in assoluto la cosa più importante, non dovete mai far cadere il discorso, quindi mettete in atto tutto il vostro repertorio, parlate dei vostri interessi, del lavoro e di qualsiasi altra cosa, senza cadere nel banale possibilmente.

  3. Se c'è la possibilità visitate dei negozi è commentate gli articoli, dicendo magari ciò che vi piace e ciò che non vi piace. Offrite l'opportunità di andare a mangiare qualcosa come un gelato, una crepes o una pizza. Prendere sempre l'iniziativa è importante, sembrerete delle persone sicure e piene di iniziativa. Quindi, le regole fondamentali sono: no timidezza, essere simpatici, mantenere viva la conversazione e avere spirito di iniziativa. Se seguirete questi consigli avrete successo nei vostri appuntamenti.

di Gechi92 12 ottobre 2010

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come comportarsi ad un primo appuntamento...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di sentimento