Come fare una sorpresa per il compleanno del tuo partner

come-fare-una-sorpresa-per-il-compleanno-del-tuo-partner

Se si avvicina il giorno del compleanno del tuo partner o comunque se è prossimo un giorno speciale per voi, potresti fare un gesto galante per iniziare bene la giornata, in modo romantico e goloso. Provvedi a portargli/le una colazione a letto in eleganza e raffinatezza.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. E' bello sorprendere la persona che ami in ogni occasione, ancor più se si avvicina un giorno speciale. Ecco quindi una guida che si propone si darvi un suggerimento in merito ad una sorpresa particolare e romantica da fare al vostro partner. Per iniziare bene la giornata, preparategli una colazione a letto!

  2. Se vivete insieme sarà sicuramente più semplice da fare, ma se siete ancora fidanzati e non condividete lo stesso letto, non lasciatevi impaurire: con un pò d'impegno riuscirete nell'intento! Dovrete recarvi a casa sua un pò prima del suo solito orario di sveglia e magari "corrompere" i suoi genitori che vi daranno un aiuto. Procuratevi un vassoio, magari elegante e raffinato e decoratelo con una rosa o un fiore a vostra scelta.

  3. Poi passate alle dolci golosità: a seconda del gusto del tuo lui/della tua lei, fategli trovare un cremoso cappuccino, un caffè o un thè con un piattino pieno di biscottini e un croissant, Il tutto posizionato in maniera molto decorativa. Magari aggiungere anche un giornale per fargli leggere le news del giorno.

di emiliana 23 novembre 2010

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come fare una sorpresa per il compleanno del tuo partner...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di sentimento