Come farsi desiderare da un uomo

come-farsi-desiderare-da-un-uomo

Probabilmente con il passare del tempo vi sarete accorte che il modo migliore per tenere accanto a sé un uomo è farsi desiderare con classe. L'uomo infatti dopo aver 'catturato la sua preda' tende ad adagiarsi e a cercare il 'brivido' altrove. Per questo vorrei consigliarvi una sorta di decalogo per farvi desiderare ogni giorno dal vostro lui.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. La prima regola da seguire per farsi desiderare è quella di non essere troppo disponibili. E' sbagliato infatti assecondare tutte le sue esigenze perchè in questo modo non avrà il minimo bisogno di sforzarsi per continuare la storia d'amore. La seconda regola è quella di continuare ad esprimere le vostre opinioni. A cosa servirebbe ad un uomo una donna senza carattere e che non ha un minimo di personalità?

  2. Altra regola fondamentale è di non cercarlo e, se non riuscite a farne a meno, non fatevi sentire ansiose. Sarà lui a doversi preoccupare di rintracciarvi. La quarta regola, non per ordine di importanza, è farsi rispettare sempre ed in ogni situazione. La donna zerbino non piace a nessuno e non stimola l'uomo a restare con voi.

  3. La quinta regola riguarda anche la vostra salute: non dovrete passare il vostro tempo a pensare a lui, ha rimuginare sulle cose dette o sui torti subiti, né puntualizzare ogni minima cosa altrimenti il rapporto non avrà modo di crescere e procedere nella giusta direzione. Un'altra arma per farsi desiderare è l'imprevedibilità. Lui non deve sapere cosa avete in mente altrimenti anticiperà le vostre mosse.

  4. Dovrete essere irremovibili e caparbie sulle vostre convinzioni, non permettendogli di farvi cambiare idea per assecondarlo, sarebbe una sconfitta personale. Non datevi mai completamente e non mostrate troppo entusiasmo per le cose che fa altrimenti si sentirebbe una sorta di eroe/idolo per voi e il gioco avrebbe fine.

  5. Ora siamo arrivati alle ultime regole. La prima è quella di non alludere ad una relazione seria subito dopo i primi appuntamenti, a meno che non avete intenzione di farlo scappare a gambe levate e la seconda è quella di non aspettarlo troppo. Dovrete dargli un tempo ragionevole per capire se la storia può andare avanti e progredire per il benessere di entrambi, oppure è giunta l'ora di voltare pagina. Donne a voi il comando!

Approfondimento

Leggi anche:

di Naly 7 giugno 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come farsi desiderare da un uomo...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori