Come mantenere vivo un rapporto a distanza

come-mantenere-vivo-un-rapporto-a-distanza

Shakespeare in "Romeo e Giulietta" scrisse: "L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire". Purtroppo anche quando l'amore c'è ed è corrisposto, le cose non sempre sono così facili, soprattutto se si tratta di un rapporto a distanza in cui non ci si vede molto spesso. Ma l'amore può superare tutte le difficoltà se si unisce alla volontà!

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Anche se il rapporto dura già da anni, le attenzioni e le premure non devono mai mancare o scemare dalla parte di nessuno dei due. A maggior ragione visto che abitate lontani, le telefonate devono essere sempre frequenti, così come i messaggini dolci e romantici. Non temete di fare delle cose da adolescenti, essere romantici non ha età!

  2. Non vi vedete spesso ma questo però non vuol dire che non potete far sentire la vostra presenza: telefonate e messaggini dolci e romantici si, anche spesso, ma ogni tanto magari anche qualche regalino o pensierino simbolico spedito col corriere potrebbe essere una bella idea che sicuramente farà felice il tuo partner!

  3. La volontà di mantenere vivo il rapporto non deve mai mancare: è fondamentale. Per cui cercate di risparmiare durante l'anno, e di fare anche dei sacrifici perché ne vale la pena. Mettete dei soldi da parte in modo da potervi assicurare un viaggetto ogni tanto per andare a trovare la persona che amate, magari anche a sorpresa! Infine, sempre se possibile, passare l'estate insieme sarebbe davvero super!

Approfondimento

Leggi anche:

di EmilyPot 23 aprile 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come mantenere vivo un rapporto a distanza...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori