Come abbinare il color corallo

come-abbinare-il-color-corallo

In questa guida, ti insegnerò come abbinare il favoloso color corallo, che sarà un colore molto di moda nella primavera estate duemilaundici. Ora andremo a vedere a chi sta bene al viso e come abbinarlo per renderlo sportivo ma anche elegante. Seguimi!

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Il color corallo, è un colore veramente spettacolare, a mio avviso, dona a bionde e brune, e da molta luminosità al viso. Provalo e ti stupirai di quanta luce da questo meraviglioso colore. Come appunto dicevo, dona a bionde, brune e le signore dai capelli grigi o bianchi naturali. Qui sotto troverai dei favolosi abbinamenti.

  2. Potresti acquistare una giacca color corallo che fa molto primavera e abbinarla con pantaloni e maglia marroni, color beige o fango, stupendo anche con il blu e il bianco. Se vuoi renderlo elegantissimo devi scegliere una giacca color corallo, e un tubino nero con scarpe o sandali e borsa color corallo.

  3. Se il tubino non ti piace, va bene anche maglia e pantalone nero. Molto elegante, anche abbinato al color grigio argento, anch'esso molto di moda in questa primavera. Ti sconsiglio il color corallo solo sei hai i capelli rossi, (favolosi!) ma ti dedicherò le prossime guide e ti indicherò i colori più adatti a te.

di mangu76 20 febbraio 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come abbinare il color corallo ...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di cucito