Come e quando indossare il tubino nero

come-e-quando-indossare-il-tubino-nero

Un bel tubino nero è il miglior amico di ogni donna superimpegnata. È un capo sexy, senza tempo e, come ogni classico, può essere continuamente reinventato. Non c'è niente che metta in risalto la pelle nuda come il nero, e questo è il motivo per cui tante donne lo ritengono un colore sensuale. Conviene investire un po' di soldi in un tubino elegante e disinvolto.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Uno dei vantaggi del tubino nero è che è disponibile in una grande varietà di stili. Puoi sempre trovarne uno che vada bene per il tuo look, i tuoi gusti personali e il budget che hai a disposizione.
    Come portare il tubino nero. Se è molto particolare, non aggiungere altro. Non nascondere un modello speciale dietro troppi accessori.

  2. Cerca le scarpe perfette da abbinarci. Come regola generale opta per calzature piatte, kitten heels o stivali per il giorno e sandali allacciati alla caviglia di sera. Se è semplice e lineare, arricchiscilo un po'. Prova con una cintura o una sciarpa di seta dai colori brillanti. Indossa splendidi gioielli. Orecchini sfarzosi o una collana importante possono trasformare il tubino più semplice in un capo davvero speciale.

  3. Come non indossare il tubino nero. Non abbinare più di due capi neri. Scegli scarpe e borsa in colori più chiari. Non mettere le calze. Le gambe nude, depilate e abbronzate (dal sole o dalla lampada) sono molto più sexy. Non mettere un reggiseno di cui vedano le spalline. Dona un'aria poco curata. Non lesinare sul tubino: non prenderne uno che ti sta male per risparmiare.

Approfondimento

Leggi anche:

di nickel 17 febbraio 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come e quando indossare il tubino nero ...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori