Come Indossare Dei Jeans Skinny Slim

come-indossare-dei-jeans-skinny-slim

I jeans skinny slim vanno molto di moda negli ultimi anni e sono diventati un capo d'abbigliamento che assolutamente non può mancare nel tuo guardaroba. Possono essere indossati in tutte le stagioni e per varie occasioni. Basta sapere bene come abbinarli nel modo giusto.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Sicuramente nel tuo armadio avrai tantissimi jeans, spesso non vengono mai utilizzati e vengono tenuti da parte. I jeans skinny sono sempre hot, puoi indossarli come un leggins, puoi accessoriarli molto e renderli glam e chic,oppure puoi trasformarli in un capo sportivo. Tutto questo è possibile sempre attraverso gli inmancabili accessori.

  2. Il colore del tessuto jeans spazia dal blu scurissimo detto blue black, più adatto per la sera, fino ad arrivare a varie tonalità d'azzurri, più adatti per un outfit di giorno. In entrambi i casi, il tessuto dei jeans continua a perdere colore anche dopo l'utilizzo. Unico il dettaglio: le cuciture in color cuoio e le misure delle taglie americane che stabiliscono contemporaneamente larghezza della vita e lunghezza della gamba.

  3. Di giorno puoi indossare i jeans skinny slim come dei leggins. Puoi indossare una T-shirt di quelle lunghe che si portano adesso o anche con una maglia un po' più corta, se i tuoi jeans non sono troppo succinto. Puoi abbinare come scarpe dei bellissimi e comodi stivaletti a tronchetto. Sarai pratica e super chic. Per un aperitivo puoi indossarli con un top non troppo elegante e con delle scarpe con la zeppa. Invece per la sera puoi indossare dei jeans skinny di un colore più scuro, facendo un risvolto alle caviglie, abbinandoli con un top elegante ed una stola. Non dimenticare un tacco decisamente alto che slancerà il tuo corpo e metterà in risalto il tuo lato B.

di ritapaola 16 luglio 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come Indossare Dei Jeans Skinny Slim ...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di cucito