Come Creare Un Collier A Ventagli Fai Da Te

come-creare-un-collier-a-ventagli-fai-da-te

Se oggi hai voglia di creare delle cose con le tue mani e divertirti, allora dovrai necessariamente leggere la mia guida all'interno della quale ti darò dei validissimi consigli per poter creare un collier a ventagli. Vediamo di cosa si tratta. Provare per credere!

Scopri come fare
Difficoltà
  1. La prima cosa che dovrai fare è quella di prendere i 9 perni oro con asola e successivamente dovrai infilare in ognuno la perla lunga. Aiutandoti con la pinza dovrai fare un'asola simile a quella già esistente. Poi prendi 65 centimetri di cavetto metallico oro e infila 2 Swarovski da 6 mm e 1 perlina rettangolare per 3 volte. A questo punto, infila 1 Swarovski da 6 mm, 1 perno, 1 Swarovski da 4 mm, 1 perno, 1 Swarovski da 6 mm. Continua con 1 perlina rettangolare, 2 Swarovski da 6 mm, 1 perlina rettangolare, 1 Swarovski da 6 mm. Poi, dovrai infilare 1 perno, 1 Swarovski da 6 mm, 1 perlina rettangolare,1 Swarovski da 6 mm.

  2. A questo punto, dovrai inserire il perno centrale e dovrai proseguire a specchio con la stessa sequenza. Infila un fermaperle oro per parte senza bloccarlo. Mi raccomando, dovrai continuare inserendo 3 swarovski da 4 mm e 1 perlina rettangolare per 5 volte circa (in base alla misura desiderata). Dovrai fare la stessa cosa nell'altro filo e dovrai bloccare il tutto con una chiusura oro. Successivamente, dovrai prendere 35 cm di cavetto metallico e lo dovrai infilare nel fermaperle che hai inserito all'interno della collana e lo dovrai bloccare.

  3. A questo punto, dovrai infilare una perlina rettangolare, 2 Swarovski da 6 mm,1 perlina rettangolare e 1 Swarovski da 6 mm. Per 2 volte infila 1 perno, 1 Swarovski da 6 mm, 1 perlina rettangolare e 1 Swarovski da 6 mm. Continua con 1 Swarovski da 6 mm, 1 perno, 1 Swarovski da 4 mm. Ora dovrai inserire il perno centrale e rifare la sequenza delle perle in modo simmetrico. Mi raccomando, infila nel fermaperle e schiaccialo. Il lavoro è terminato!

Approfondimento

Leggi anche:

di lulu09 25 agosto 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come Creare Un Collier A Ventagli Fai Da Te...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori