Come Realizzare Un Bracciale Con Filo D'Alluminio E Bicono Swarovski

come-realizzare-un-bracciale-con-filo-d-alluminio-e-bicono-swarovski

Un bel bracciale in alluminio con decori di bicono swarovski e filo argentato, si può semplicemente realizzare leggendo le semplici e rapide istruzioni tecniche qui illustrate. Con pochi gesti creativi, riuscirete a creare un gioiello originale fatto in casa.

Scopri come fare
Difficoltà
  1. Per iniziare tagliate 25 centimetri circa dal filo di 0,80 mm ed inserite i vari bicono colorati di diverse dimensioni alternandoli con le perle. Una volta inserite a vostro gusto le varie perle e cristalli, tagliate due fili d'alluminio da 25 centimetri e con l'aiuto delle pinze arrotolatene gli estremi.

  2. I due fili vanno quindi affiancati e legati assieme con un filo da 0,80 mm. A questo punto, prendete un altro pezzo di filo da 0,60 mm ed avvolgetelo attorno a tutti i fili, per fissare il decoro e mantenerlo diritto, dovete quindi proseguire in modo da creare una sorta di rete, per bloccare i vari cristalli in posizione tra i due fili d'alluminio, creando piccole barrette.

  3. Per finire, giunti al termine del bracciale unite i due fili piegandoli leggermente poi legateli col filo d'alluminio sottile, per fissare tutti i fili ed infine tagliate il filo in eccedenza. Per completare, modellate e piegate con cura il vostro bracciale con le mani, per dargli la forma circolare desiderata. Buon lavoro!

di cetty05 15 agosto 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come Realizzare Un Bracciale Con Filo D'Alluminio E Bicono Swarovski...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di fai-da-te-gioielli