Come rassodare i glutei

come-rassodare-i-glutei

Avere dei glutei alti e sodi non è solamente per le star del cinema o della televisione! Con questa guida ti mostrerò come, con pochi esercizi, anche tu potrai ottenere dei glutei tonici che non avranno nulla da invidiare a quelli di Belen Rodriguez!

Scopri come fare
Difficoltà
  1. La prima cosa che devi fare è stare attenta alla tua alimentazione, quindi non mangiare cibi grassi in maniera smisurata e mangia molta frutta e verdura. Una volta regolata la tua alimentazione puoi passare alla fase successiva: quella degli esercizi. Inizia con il prendere una tovaglia e stenderla per terra.

  2. Adesso che hai disteso per bene la tovaglia, mettiti in ginocchio su questa e poggia le mani a terra e comincia a sollevare la gamba destra, che dovrà essere in asse con il bacino. Ripeti questo esercizio per venti volte. Fai lo stesso con la gamba sinistra e fai attenzione a non muovere la schiena durante l'esercizio!

  3. Adesso stenditi a pancia in sù sulla tovaglia e comincia a sollevare lentamente il bacino, facendo un lavoro di contrazione sui glutei. Ripeti ancora una volta questo esercizio per venti volte. Terminati gli esercizi bevi una bibita ricca di sali minerali per compensare e recuperare quelli che hai perso!

Approfondimento

Leggi anche:

di Jude 21 dicembre 2010

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come rassodare i glutei...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori